La Sampdoria vuole salire, la Lazio pure. Questa sarà la sfida del Marassi alle ore 18:00.


Inzaghi mette mano all’attacco, ma intanto, nonostante le voci che erano circolate tra giovedì e ieri su un probabile stop di Caicedo,  Felipao si è rivisto in campo.

E che vi avevo detto io in un video su YouTube? Parolo onnipresente: il venerdì fa Formello lo ha infatti voluto come esterno.

Inzaghi fa, Inzaghi disfa…. l’ultimo allenamento a Formello prima della partenza per Genova,  ha pensato nuove soluzioni per sopperire alle assenze.

Come scritto poc’anzi, Parolo ormai jolly,  è stato schiaffato al posto di Lazzari.   Mossa Un’alternativa che darebbe spazio a Wesley Hoedt nel parterre titolare accanto a Patric e Acerbi. 

E se il figliol prodigo è stato testato tra i titolari nella rifinitura ieri, Vavro resta comunque l’alternativa da non escludere totalmente.

A sinistra, necessità virtù, dovrebbe toccare a Djavan Anderson.

 E contro il Borussia?

Fares e Marusic al momento è la coppia laterale quotata.

Il montenegrino ha mandato segnali di ripresa incoraggianti.

La nota positiva è certo Caicedo. Aveva lasciato anzitempo il campo giovedì per un fastidio al flessore, le sue condizioni non sono ancora ottimali, ma potrebbe stringere i denti per la trasferta di Marassi. 

Muriqi è pronto al battesimo del fuoco al fianco di Correa.

Luis Alberto, Leiva e Milinkovic restano le certezze,  da valutare Escalante e Pereira, il primo ha qualche acciacco muscolare, il secondo è febbricitante. 


SAMP

Sampdoria senza squalificati e con il solo Gabbiadini in forte dubbio. La buona prova di Verre contro la Fiorentina potrebbe convincere Ranieri a confermarlo.

 Gli ex biancocelesti: Keita Balde potrebbe partire dalla panchina ed essere l’arma in più a gara in corso. Candreva appare , al momento, nel blocco titolare.


TV

La sfida Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *